fbpx

L’ Associazione Circolarte nasce nel 2015 per promuovere progetti artistici di utilità sociale caratterizzati dalla restituzione dell’arte alla comunità.

L’Associazione intende dare vita ad attività culturali e artistiche a sostegno della persona, del patrimonio culturale e dell’ambiente.

L’arte diventa uno strumento di riflessione e di relazione con la società, in una prospettiva di circolarità di interessi.

Pagina37 è un progetto no profit sviluppato dallo studio imperfect comunicazione per l’associazione Circolarte.

Search

Sei un grande amante (della lettura)?
Compila il form qui sotto e vieni il 19 luglio allo Speed Date (letterario) che abbiamo organizzato al M**BUN!

 

COME FUNZIONA?
Abbiamo organizzato per te una seratina romantica a base di libri, cola e sorprese!
È molto semplice: una manciata di minuti uno di fronte all’altro per conoscervi, partendo dal libro che avete portato!
Scaduto il tempo si ruota, nuova persona e nuovo libro, così via fino alla fine del gioco.
Conquisterai o sarai conquistato? A fine gioco vedremo e… se son rose fioriranno!
Alla nuova coppia che si formerà una bella cenetta offerta da M**Bun e per tutti gli altri partecipanti una sorpresa.
Nessuno tornerà a casa con il cuore spezzato!

COSA TI SERVE?
Ovviamente un libro (sta tranquillo in caso di emergenza te ne daremo uno), a tutto il resto pensiamo noi!

VUOI PARTECIPARE?
Iscriviti al form qui sotto, poi non ti resta che venire il 19 luglio alle ore 19 al M**BUN di Via Urbano Rattazzi 4 a Torino.

Hai già le farfalle nello stomaco?